AVVISO IMPORTANTE

Viste le forti piogge di questi ultimi giorni, si segnala che è stato riscontrato un problema di approvvigionamento dei serbatoi dell’acquedotto che attingono dal torrente Messa. Questo ha provocato l’interruzione dell’erogazione dell’acqua potabile in alcune zone del territorio comunale. L’ufficio Lavori Pubblici del Comune di Almese è in contatto con i tecnici della Smat che sono al lavoro dalle 5 di questa mattina per ricaricare i serbatoi tramite autopompe e provvedendo alla pulizia dei filtri delle prese d’acqua sul Messa. Se la situazione meteo non subirà ulteriori peggioramenti la situazione dovrebbe tornare in breve alla normalità.

Per qualsiasi segnalazione è necessario contattare tempestivamente il Numero Verde di Smat.