Nuovi orari degli uffici comunali a partire da lunedì 3 novembre

Nuovi orari uffici Comune di Almese

A partire da lunedì 3 novembre saranno in vigore i nuovi orari degli uffici comunali per quanto riguarda gli uffici tecnici e la ragioneria. Questa scelta è stata dettata dalla volontà di migliorare l’efficienza degli uffici, privilegiando gli incontri con i cittadini su appuntamento e concentrando in alcune fasce orarie i professionisti separandoli dai privati. Con l’occasione è stato predisposto anche un nuovo sistema di bacheche che verranno montate in questi giorni con una grafica facilmente riconoscibile per favorire i cittadini che devono recarsi negli uffici. In previsione anche la tinteggiatura e la risistemazione dell’atrio del municipio con lo scopo di migliorare l’accoglienza e la comunicazione verso il pubblico.

Visualizza e scarica QUI gli orari di tutti gli uffici comunali.