Conferenza stampa: CamaLeOntiKA – Teatro per Tutti, Cabaret, Danza, Musica, Workshop

Comune di Almese, Fondazione Piemonte Live, Fabula Rasa/Teatro Senza Confini e M.O.V. Moderne Officine Valsusa

Vi invitano alla conferenza stampa di

CamaLeOntiKA

Teatro per Tutti, Cabaret, Danza, Musica, Workshop

camaleontika

Anteprima CamaleontiKa

Mercato Produttori locali

SABATO 25/10/2014 h.10.30

Musica Classica in piazza e incursioni teatrali a cura di Fabula Rasa

DOMENICA 26/10/2014

h.15.30 Incursione musicale in piazza

h.16.30 Teatro Magnetto

Presentazione CamaleontiKa 2014/15 Conferenza Stampa con Interferenze

a cura di Fabula Rasa, Mov Live, Teatro Senza Confini…

Fabula Rasa torna a casa e diventa Bottega teatrale, in una delle case che ospiteranno i colori mutanti della nostra Compagnia Teatrante Abilmente Diversa.

Fabula, nata come Compagnia di teatro dedicato principalmente ai bambini(di ogni età), nel corso del tempo ha focalizzato l’attenzione sul fronte sensibile delle diversità, con il progetto Teatro Senza Confini che, dal 1999, testimonia la capacità di costruire un sogno e di integrarlo sul territorio. Nonostante tutte le difficoltà… E proprio questo “tempo di mezzo” pieno di paure e apparentemente privo di orizzonti, ci offre ancora una volta una piccola, preziosa opportunità per contrastare, con l’Arte, questa crisi non solo economica. La Fondazione Piemonte Live, in accordo col Comune di Almese, ci ha affidato la programmazione della nuova stagione teatrale al Teatro Magnetto. Una bella prova ma anche un dono e lo vogliamo condividere con il territorio, mettendo a disposizione i nostri colori mutanti, perché Cultura è nutrimento per la Comunità e la Comunità può riconoscersi in un progetto culturale abilmente diverso e sensibile. L’Arte è un bene comune e il Teatro è uno dei suoi vettori più preziosi. Insieme possiamo sostenerlo. Fabula Rasa è tornata a casa, per festeggiare vent’anni di attività e non è sola… oggi si avvale della collaborazione di un gruppo di artisti provenienti da diverse realtà e animati dallo stesso spirito inquieto e mutante. E poi c’è l’Associazione M.O.V. (moderne officine valsusa), con il progetto di Arte e Riciclo “Officine Sensibili” e MOV Live, una cellula aliena dedicata alla Musica, al Teatro Comico e alla Danza.  

FABULA RASA

Direzione artistica: Beppe Gromi  Coordinamento e Progettazione: Maurizio Bertolini

Mov Comik Live: Massimo Valz Brenta Mov Music Live: Giorgio Pesando Mov Danza Live: Debora Giordi, Segreteria e Amministrazione: Giusi Momblano, Tecnico del suono fobico:Wuoncy,  Assistenza alla qualunque: Ruggine

Info e contatti: fabulamail@gmail.com