Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Domenica 19 ottobre 2014 dalle ore 8.30 alle ore 17.30, presso la frazione di Milanere si terrà la 1a “Fiera agricola-zootecnica, dell’artigianato e dei prodotti del territorio” promossa dal Comune di Almese, Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con Coldiretti e CIA Torino. Per organizzare la giornata al meglio si invitano tutti gli operatori interessati a presentare domanda di partecipazione scaricando l’apposito modulo DOMANDA FIERA OTTOBRE 2014 e di farlo pervenire entro il 10 ottobre presso l’Ufficio della Polizia Municipale di Almese (Piazza della Fiera 2, lunedì 9.00 – 10.00, martedì 14.30 – 16.00, mercoledì 9.00 – 10.00, giovedì 9.00 – 10.00, venerdì 15.00 – 17.30, tel 011/9351597, fax 011.9351666, e-mail vigili@comune.almese.to.it)

La sezione zootecnica è riservata agli allevatori di Almese, mentre la sezione dei prodotti  agricoli, del territorio e dell’artigianato si rivolge gli operatori di Almese e delle zone limitrofe. Sarà data precedenza ai produttori ed espositori almesini, tenendo conto di un numero di partecipanti massimo per ciascuna categoria di prodotto in numero di 4. A parità di requisiti, verrà considerato l’ordine di arrivo della domanda. L’Organizzazione valuterà le domande in base all’attinenza con il tema della Fiera. Saranno esclusi dalla partecipazione gli operatori che trattano prodotti diversi da quelli specificati.

Ulteriori informazioni tecniche verranno fornite all’accoglimento della domanda. L’evento sarà annullato in caso di maltempo.