Trasparenza per le spese elettorali: una proposta del Consigliere Blandino

Su richiesta del Consigliere Giorgio Blandino, fatta in apertura del Consiglio Comunale del 4 luglio u.s., pubblichiamo qui di seguito le spese sostenute dalle liste durante la campagna elettorale 2014. Si ringraziano tutti i gruppi consiliari per aver risposto all’invito.

Lista 1 – ARIA NUOVA

Riportiamo il materiale fornitoci dalla lista Aria Nuova. Per visionare il testo cliccarvi sopra.

blandino1

Lista 2 – ALMESE BENE COMUNE

ENTRATE

Donazioni membri della lista € 1860

Donazioni sostenitori € 670

Totale € 2530

USCITE

Tipografia Melli (Manifesti, opuscoli, volantini, bandiere e magliette) € 1670

Marche da bollo €32

Donazione per utilizzo sale private e parrocchiali €160

Offerta a gruppi musicali (cena e rimborso spese) €250

Animazione festa (Associazione Gilda dei creatori di sogni e Jaculé) €220

Siae € 150

Totale € 2482

Oltre alla contabilità spicciola è doveroso ringraziare le persone, oltre ai candidati eletti, che in maniera volontaria e rigorosamente gratuita hanno prestato il loro lavoro e la loro consulenza per la realizzazione concreta e operativa della campagna elettorale:

Alessia Di Stasi, Anna Tuffanelli, Bruno Faggiani, Carlo Brunatto, Gaia Brunatto, Daniela Bisceglia, Emilio Garino, Enrico Rocci, Francesco Cilla, Giancarlo Bolzanin, Gianni Salvaia, Maria Carla Pereno, Maria Chiara Cebrari, Marco Muzio, Marco Oss Emer, Marco Simioli, Marco Roberto Trifoglietti, Margherita Calliero, Dario Sumin, Piero Caddeo, Mario Sammarco, Pietro Davy, Riccardo Brunero, Rosaria Nobile, Sergio Bongiovanni,  Piero Guglielminotti, Arianna Guglielminotti, Giacomo Guglielminotti, Riccardo Sayn, Elena Bunino, Pierangelo Vayr, tutto i ragazzi del gruppo giovani  e tanti altri.

Inoltre si ringraziano per la loro preziosa collaborazione scientifica Luca Mercalli, Paul Connett e l’aiuto nella realizzazione della festa finale i ragazzi delle bands (Passion Fire e The Waffles, Arlorio-Lanzafame-Melillo-Trio) 12 musicisti che hanno suonato magistralmente occupandosi della preparazione di tutta la strumentazione e amplificazione.

Lista 3 – ALMESE VIVA

Riportiamo il materiale fornitoci dalla lista Almese Viva. Per visionare il testo cliccarvi sopra.

COMUNICAZIONE SPESE ELETTORALI -GONELLA BRUNO