Cosa Bolle in Pentola – Festa dei Masnà –

bolle_fullIl Comune di Almese – Assessorato alla Cultura, Istruzione, Giovani, Sport e Tempo libero organizza un ciclo di tre eventi dal titolo “Cosa Bolle in Pentola?” dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Si comincia sabato 19 luglio con “Storia Fantastica” un laboratorio interattivo di fiabe gestito dal gruppo “Ma-Trio-Sca & la Fata Trucchina” presso il Centro Sociale di Milanere, inizio ore 16. Il 27 “Festa dell’acqua” a Rivera presso il campo sportivo di via Santo Stefano, giochi d’acqua a cura del gruppo “La Gilda dei creatori di sogni”, inizio ore 15. Infine il 2 agosto gran finale in Piazza Martiri della Libertà ad Almese con “La Festa del Fuoco”, spettacolo di fuoco e luci sempre a cura de “La Gilda dei creatori di sogni”, inizio ore 21. Tre eventi per tutti i bimbi che hanno voglia di divertirsi e stare insieme, per chi non è ancora in vacanza o per chi c’è già andato.
Per informazioni cultura@comune.almese.to.it