Calcoli IMU – TASI 2014 on line.

Da oggi 04 giugno 2014 l’applicativo Calcolo I.U.C. (IMU e TASI) chiamato MAGNOLIA è pienamente funzionante.

Invitiamo gli utilizzatori di tale servizio a prestare particolare attenzione alla selezione corretta del Campo  “Proprietario/Inquilino” tenendo presente che il termine “Inquilino” “Affittuario”, comprende anche l’eventuale Comodatario nei casi di Immobile dato in Comodato gratuito.

imu1

AVVERTENZA:

L’utilizzo del presente software per il calcolo dell’Imu Tasi da versare non esonera il contribuente dal rispondere di eventuali minori o errati versamenti che siano correlati all’inserimento di dati non corretti. Si ricorda che il totale Imu Tasi calcolato dipende interamente dalla correttezza e completezza dei dati inseriti e/o modificati.