Programma Bierfest 2014Estate almesina al via con l’undicesima edizione del Bierfest al parco Robinson, evento organizzato con il Patrocinio del Comune di Almese. Serata di apertura giovedì 3 luglio con i concerto dei Radiofreccia Torino. Ma il Bierfest è musica, spettacolo, ma soprattutto buon cibo e buona birra.

Gli organizzatori, con ormai alle spalle 10 anni di esperienza, hanno messo a punto la macchina organizzativa e messo in piedi un programma di tutto rispetto con gruppi musicali e spettacoli in grado di soddisfare il pubblico più esigente.

Particolare cura è stata posta dagli organizzatori insieme all’Assessorato alla Viabilità del comune di Almese per la gestione dei flussi di auto che confluiranno al parco Robinson e delle aree di parcheggio in modo da permettere lo svolgimento degli eventi limitando al massimo il disturbo ai residenti.