ISIL Polisportiva Volley Almese

La POLISPORTIVA VOLLEY ALMESE nasce sulle rive del torrente Messa, per iniziativa di alcuni amici locali, appassionati di pallavolo, nel 1982.

Indirizzo: Via Granaglie 24, 10040, Almese (To)

Telefono: 011/93.51.212

Email: info@volleyalmese.it

POLISPORTIVA VOLLEY ALMESE – ISIL VOLLEY ALMESE

Presidente:
Sig. SPINETTI Davide

Vice Presidente:
Sig. LOZZI Luigi

Segretario:
Sig. DALL’AGLIO Elio

Direttore Sportivo:
Sig.ra GIRARDI VALDERRAMA Xochitl

Direttore Tecnico – Settore Giovanile:
Sig.ra GIRARDI VALDERRAMA Xochitl

Direttore Tecnico – Prima Squadra:
Sig. GIOVALE Daniele

Consiglieri Direttivo: Sig. Di Matteo Giuseppe, Sig. Dall’Aglio Elio, Sig. Corato Franco, Sig.ra Liccardi Anna Maria, Sig. Morando Luca, Sig.ra Mettifogo Federica

Referenti: Sig. Elio Dall’Aglio oppure Sig. Luigi Lozzi 329.7505936

P.I. e C.F. : 05394810013

Sin da subito l’Associazione partecipa ai campionati patrocinati dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e, inizialmente, si impegnava sia nell’ambito maschile (poi lasciato nel corso degli anni) che in quello femminile.

Società indipendente, apartitica ed apolitica, senza alcun fine di lucro, la Polisportiva Volley Almese trova sulla sua strada la collaborazione storica con il nostro Sponsor ISIL.

Un binomio fantastico e storico che contraddistingue da anni il nome della nostra Società Sportiva, conosciuta in tutto il Piemonte… e non solo, semplicemente come ISIL VOLLEY ALMESE.

L’ISIL VOLLEY ALMESE ha lo scopo di propagandare, praticare ed incrementare l’attività pallavolistica intesa come “mezzo” di formazione fisica e morale della gioventù: organizzare e fare sport, soprattutto a livello dilettantistico, significa impegnarsi attivamente nell’ambito Sociale e Culturale al fine di interessare ed impegnare, come nel nostro caso, decine e decine di ragazzi e ragazze per riunirli tutti in un sano e considerevole progetto di crescita.

Ecco alcuni degli obiettivi raggiunti nella presente Stagione 2015 -2016, negli oltre 350 incontri disputati dalle varie Squadre della nostra Società Sportiva:

ISIL ALMESE VOLLEY – STAGIONE 2015/16
SQUADRA RISULTATO CONSEGUITO
MINIVOLLEY (misto Maschile e Femminile) Circa 40 iscritti di varie età Partecipato con merito ai vari raduni e concentramenti organizzati dalla FIPAV
U12 F VERDE 14° Girone Provinciale A 1° Girone Provinciale L
U12 F AZZURRA 3° Girone Provinciale D 3° Girone “Silver” E
U13 F 1° Girone Provinciale D1° Girone “Silver” provinciale

1° Girone “Gold” provinciale

4° Posto tabellone finale provincialeAccesso Fase Regionale Parteciperà al Girone A dell’Eccellenza 2016/17
U14 F – GRILLO VERDE 6° Girone A dell’Eccellenza Under 14 F 5° Posto tabellone finale provincialeAccesso Fase Regionale Parteciperà al Girone A dell’Eccellenza 2016/17
U16 F – MASSI 4° Girone A dell’EccellenzaUnder 16 F 6° Posto tabellone finale provincialeAccesso Fase Regionale Parteciperà al girone A dell’Eccellenza 2016/17
U16 F AZZURRA 2° Girone Provinciale E Accesso ai 16°mi della Finale Provinciale 4° posto finale Torneo Classificazione – Gir.7
U18 F 1° Girone Provinciale D 4° Posto Girone Fase “Silver” M 1° posto Torneo Classificazione – Gir.8
PRIMA DIVISIONE F 5° posto ProvincialeGirone B 4° Girone Fase “Promozione” 1
SERIE “D” F – Regionale 2° posto ProvincialeGirone A Accesso play off di categoria

Non dimentichiamo le partecipazioni anche al Campionato Volley organizzato dalla U.I.S.P. (in parallelo al Campionato FIPAV) dove le nostre ragazze si cimentano con ottimi risultati nelle rispettive categorie Under 12F “A” – Under 12F “B” – Under 15F e Under 18F e UISP Femminile ECCELLENZA A (Over – Girone B).

Note particolari: la nostra Società Sportiva risulta attualmente l’unica Squadra a Livello Regionale ad aver vinto 2 Coppe Piemonte per la Categoria “D”

Accedi al sito web ufficiale dell’ ISIL Polisportiva Volley Almese

Pagina aggiornata il 07/03/2023