Fidas, Gruppo comunale di Almese

fidas

Indirizzo: via Avigliana 36 (presso la casa parrocchiale)
Presidente: Virginio Bunino
Vice presidenti: Reginetta Brunatto e Vincenzo Gotto
Segretario: Paolo Castagno
Consiglieri: Bertolo Claudio, Bosio Marco, Bugnone Giovanni, Bui Mario, Capecchi Roberto, Cometto Orsolina, Margaira Sergio, Moroni Maria Grazia, Quaglia Anna , Soffietto Ettore, Vindrola Mario
Recapiti telefonici
Presidente: 011.9359475 – 338.9783895
Segretario: 011.9350486 – 334.8317091
Web Fidas Piemonte: www.fidasadsp.it
Web gruppo Fidas Almese: www.fidasadsp.it/almese
Email: fidasalmese@yahoo.it

Attività svolte
Donazioni di sangue intero che si effettuano nella sede di via Avigliana 36  nei giorni indicati dal calendario dalle 8 alle 11,30. Non c’è prenotazione, si cerca di dare precedenza ai lavoratori autonomi che non hanno giornata retribuita come invece hanno i lavoratori dipendenti. Chi dona la prima volta è assistito con particolare attenzione.

Il Gruppo Fidas di Almese organizza anche gite e attività di propaganda nelle scuole come concorsi ecc, e partecipa alle manifestazioni di altri Gruppi o a quelle organizzate dal Comune.